Da una vasta gamma di scarpe da ginnastica Nike, adidas, Jordane molto altro, alle novità per il calcio e abbigliamento casual delle migliori marche. Oltre alla vasta gamma di magliette da calcio retrò dei marchi TOFFS e COPA Football, il Fan Shop online dell’Argentina di Sportsaga offre anche una giacca da allenamento retrò dell’Argentina. ”, puoi andare ad acquistare la divisa di gioco ufficiale della tua squadra preferita agendo direttamente dallo shop ufficiale di quest’ultima. La canzone fu commissionata e scritta proprio per accompagnare la nazionale inglese nell’avventura mondiale e cantata dalla band nata dalle ceneri dei Joy Division assieme a John Barnes (stella della nazionale e del Liverpool), Gascoigne a diversi altri calciatori della squadra. Quando ogni giocatore può fidarsi ciecamente del proprio completo da calcio durante il torneo, allora si ottiene in automatico più energia nella strategia, tattica e gioco di squadra. La nuova maglia home per Euro 2020 è rossa con le maniche bianche, proprio come un vecchio modello Puma di qualche decennio fa. Vengono prodotte solo due maglie home e una away, ma bellissima. La divisa away ha lo stesso identico design, realizzato però in due tonalità di rosso. La maglia dell’Ecuador ai Mondiali 2022 è un forte richiamo alla nazionale con il giallo protagonista sulla home e il blu con un motivo etnico sulla away.
ASTON VILLA (prima maglia) – ufficiale – Caratteristica distintiva è il nuovo stemma, elemento storico come il richiamo al 150° anniversario del club sul retro sotto il colletto. E quando si fa proprio freddo, allora aiuta un leggings imbottito, da mettere sotto i pantaloncini e che sia stretto alle gambe. Nella terza gara del gruppo B viene sfoggiata anche la sgargiante versione gialla, con pantaloncini rossi e calzettoni verdi. Recuperata anche la away, indossata nell’esordio a Euro 2020 contro l’Austria. Un’altra delle maglie da calcio per gli Europei 2020 che sembra destinata a passare alla storia è quella dell’Olanda. Gli anni Novanta si sarebbero rivelati un vero e proprio punto di svolta per il design e il concetto stesso di maglia da calcio e non è per niente un caso che, fra le divise di quel mondiale, troviamo alcuni dei kit più iconici della storia. Gli olandesi lo indossarono nella finale dei Mondiali del 1974 in Germania.
Ottavo posto per la maglia degli Stati Uniti durante i Mondiali del 1994. Maglia ‘stellata’ quella con cui i padroni di casa hanno giocato il torneo nell’anno in cui il soccer non era più solo europeo o sudamericano e già si pensava a un campionato a stelle e strisce: la MLS. Piccola curiosità: a parte i mondiali 2018, tutte le maglie che hanno vinto titoli (a partire da Euro ’84 e dal mondiale ’98) avevano questo particolare sul petto. La dinamica rielaborazione della bandiera della Germania Federale (il muro era caduto nel novembre 1989, maglia del manchester city ma le due nazionali si riuniranno nell’autunno del ’90) pare sia stata ispirata ad adidas nientemeno che dal Ct del 1990 – e miglior giocatore tedesco di sempre – Franz Beckenbauer. Casacca bianca con colletto rosso a polo molto largo, dal quale si collega un triangolo con all’interno il logo del brand. Anche per questo motivo, la casacca più venduta al mondo (dopo quella del campione portoghese) è quella del centrocampista francese Paul Pogba. Anche se Canva non è specificamente dedicato all’abbigliamento sportivo, offre strumenti semplici e intuitivi per creare grafiche personalizzate, che è possibile, poi, esportare e utilizzare per stampare su maglie attraverso altri servizi di stampa.
L’unico modo che hanno avuto i tifosi per alleviare le sofferenze patite quest’anno, è stato comprarsi la seconda maglia dei loro beniamini. Al contrario, è uno degli aspetti sul quale le società insistono molto, con l’obiettivo di aumentare la riconoscibilità dei propri brand. In un’epoca in cui già la creatività decolla e i loghi degli sponsor sono letteralmente ovunque, la Nazionale sceglie il basso profilo. Le maglie calcio vintage sono realizzate con materiali di alta qualità e solitamente, queste maglie da calcio, presentano design unici e distintivi. Offriamo un’ampia selezione di maglie calcio vintage e attuali, completi per adulti e bambini, inclusi modelli delle squadre di club e delle nazionali, nonché maglie da collezione e edizioni limitate. Dopo due titoli consecutivi (1982 e ’86), Le coq sportif affida le sue speranze alla Spagna, riconfermando per le Furie Rosse le maglie già viste a Euro ’88. Il brand calcistico che definirà il decennio porta solo due rappresentanti in Italia: la Scozia e – ovviamente – l’Inghilterra di Lineker e Gascoigne. La Juventus ha mandato in giro 680 mila maglie, che le valgono il primo posto tra le italiane ma solo il 9° al mondo. Un vero squadrone, che si stoppa alle soglie della semifinale, fermato solo dai calci di rigore.