Se hai una squadra del cuore o sei un appassionato di calcio, dai ora vita a queste maglie da calcio personalizzate. Poi la chicca: «Quando Seedorf non sarà più del Milan, Ibra giocherà con la maglia numero 10». Bravo, ma in quale squadra? Un’autentica passione calcistica implica quasi sempre un forte attaccamento sia alla squadra del cuore sia alla nazionale. Si tratta di un festival musicale nato dalla passione di un gruppo di amici unico nel suo genere. Innanzitutto, è un modo eccezionale per mostrare la tua appassionata passione per il calcio in maniera creativa. Tra gli anni 1990 e 2000 si assistette a una nuova escalation per quanto concerne lo sviluppo delle sponsorizzazioni pubblicitarie nel calcio italiano. Nel 1994 l’emittente viene esclusa dalle concessioni governative, ma in seguito ad alcune battaglie legali, riesce ad ottenere le concessioni dal Ministero delle comunicazioni per continuare le trasmissioni dell’ente televisivo. Anche perché alcune delle ottantotto figurine in oggetto (come la 45 che mostra Totti con la maglia della Roma fregiata dallo scudetto), sono diventate «chiave» e scovarle è (nonostante siano passati solo dieci anni) impresa di rilievo. Resta anche Ibra». Galliani, patriottico, parla invece di «atto di eroismo di Berlusconi». Non venderemo nessuno, resterà anche Ibra».
Non va via nessuno, non vendiamo nessuno. Mi sono sempre fidato di lui e sapevo che Thiago Silva non sarebbe andato via. Cosa ne sarebbe dei disastrati conti di via Turati se, ad esempio, dovessimo mancare l’accesso alla prossima Champions League? Poi, in uno sprazzo di lucidità, confessa: «Se il Milan perdesse Thiago sarebbe una cosa gravissima». 2 luglio, lunedì. Il sito milanista annuncia trionfante il prolungamento del contratto di Thiago Silva fino al 2017. Lo stipendio passa da 4 milioni di euro all’anno a 6 milioni (netti). Per gli ordini ricevuti da lunedì a venerdì (escluso festivi) entro le ore 14:00, l’evasione avverrà nello stesso giorno e l’ordine sarà affidato al corriere. 14 maggio, lunedì . 18 maggio, venerdì. Ancora Galliani, stavolta ai margini della festa organizzata dall’Uefa a Monaco di Baviera per la finale di Coppacampioni tra Bayern e Chelsea, annuncia urbi et orbi: «Ibra riuscirà a vincere una Champions, sicuramente con la maglia del Milan».
26 maggio, sabato. Sulla Gazzetta dello Sport appare un’intervista esclusiva con Massimiliano Allegri. Massimiliano Allegri interrompe le meritate vacanze in Sardegna per una sviolinata senza precedenti nei confronti del suo datore di lavoro: «Io non ho mai avuto dubbi sulle parole di Berlusconi. Negli anni cinquanta la casa automobilistica del Biscione ha realizzato una serie di modelli che sono diventati in seguito pietre miliari per il design automobilistico mondiale. Di seguito la top 10 di primatisti di presenze e reti con la maglia del Fulham in tutte le competizioni ufficiali. Tengo a precisare che non conosco minimamente il difensore centrale di origini centrafricane, ma su alcuni blog rossoneri ho potuto leggere commenti estremamente positivi sul giocatore, in alcuni casi tendenti all’entusiasta, da parte di chi lo ha seguito nella stagione appena conclusa; e in un periodo così deprimente per il tifoso rossonero basta anche la semplice prospettiva di prendere un potenziale campione per ritrovare un po’ di entusiasmo e un briciolo di speranza.
2 giugno, sabato. Adriano Galliani si imbarca sulla Love Boat rossonera per una crociera di pochi giorni nel Mediterraneo. Galliani si compiace: «È stata trovata una soluzione ragionevole per lui e per la società. Un tale imballaggio combinato deve corrispondere ad un tipo di costruzione che sia stato provato ed ammesso per il gruppo di imballaggio I secondo l’Appendice A.5. 3530 o di materia plastica secondo il marg. 2) Secondo le disposizioni dei marg. La fortezza subì considerevoli danni durante l’assedio dei cavalieri turchi dell’1 e 2 agosto del 1480. Gli ottomani provenienti da Otranto, che verrà poi conquistata alcuni giorni più tardi, razziavano il territorio in cerca di vettovaglie. Nel botta e risposta il tecnico rossonero sprizza certezze da tutti i pori: «Da qui ad agosto può succedere di tutto sul mercato. Mentre il calcio professionistico potrebbe non essere così popolare negli Stati Uniti come altri campionati sportivi, «Nielsen Sports ha registrato un aumento della popolarità del 27% nel periodo tra il 2012 e il 2018» (tramite Total Football Analysis).
È possibile trovare maggiori informazioni su siti per maglie da calcio sulla nostra homepage.