Storia maglia real madrid


Il giocatore era pronto per il volo nella capitale ma secondo Sky Sport l’inserimento del Barcellona ha bloccato tutto. La società azzurra ha però dichiarato il giocatore incedibile, indicato da Carlo Ancelotti come uno dei perni della squadra. Si registra una nuova finale europea, nella Coppa delle Coppe 1970-1971, che viene però conquistata dal Chelsea. L’ex difensore dell’Atalanta ha ricevuto offerte da Chelsea e Borussia Dortmund ma la società non intende farlo partire. Il Napoli continua la ricerca del terzino, ormai sfumato Stefan Lainer si studiano i profili di Youssouf Sabaly del Bordeaux e di Jeremy Toljan del Borussia Dortmund. Si spegne il sogno Angel Di Maria per i tifosi del Napoli. L’operazione non è facile e dipende anche da un’altra trattativa, quella per l’addio di Luka Modric ai blancos. Secondo El Mundo Deportivo e Marca il Real Madrid sarebbe pronto a denunciare l’Inter per aver violato il fair play finanziario nel tentativo di acquistare Luka Modric.

Si allontana la possibilità di vedere Luka Modric in maglia nerazzurra. Certo, l’ affare del secolo va ben al di là del semplice cambio di maglia. Ceduto anche Nikola Kalinic che è arrivato a Madrid dove vestirà la maglia dell’Atletico. Vicino anche l’arrivo di Milan Badelj, l’ex Fiorentina ha ricevuto un’offerta per un quadriennale a 1,5 milioni di euro più bonus. TENTATIVO MILAN – Cosa farà il Real? Il 31 gennaio 2023 viene ceduto in prestito alla Roma dove ritrova José Mourinho, suo allenatore ai tempi del Real Madrid. Marcos Llorente Moreno (Madrid, 30 gennaio 1995) è un calciatore spagnolo, centrocampista dell’Atlético Madrid. Il centrocampista vorrebbe restare al Real Madrid ma Nizza e Monaco gli hanno offerto un ruolo da protagonista in Ligue 1. In uscita Stefano Sturaro che sembra aver accettato l’offerta dello Sporting Lisbona su consiglio di Cristiano Ronaldo. Il Real «recompra» Morata, alla Juve 30 milioni. Offerta di 4 anni a circa 4,5 milioni di euro a stagione, cifra ancora lontana dai 7,5 milioni che guadagna alla Juventus ma sufficiente ad aprire un margine di trattativa. Se vi è riuscito, lo deve al suo talento ma anche al Napoli, che quattro anni fa – lui stesso lo ha ammesso in una recente intervista – ebbe la forza di portarlo in Italia.

Secondo il quotidiano Il Messaggero la Roma avrebbe messo gli occhi anche su Suso del Milan che ha una clausola da 38 milioni di euro. L’ex attaccante di Milan e Genoa è nel mirino del Nizza che secondo Tuttomercatoweb ha offerto ai granata 15 milioni di euro per il suo cartellino. Fondato il 10 marzo 1923 con il nome di Club Deportivo Villarreal, nel 1945 si fuse con il Club Atlético Foghetecazil, dando così origine al club attuale. Il 21 marzo 1998 realizza una quaterna sul campo del Salamanca UDS, nella partita persa per 5-4. Termina la stagione con 29 gol in 32 presenze. Tra i partenti, i centrocampisti turchi Nuri Şahin e Hamit Altıntop lasciano la squadra rispettivamente per il Liverpool in prestito secco fino alla fine della stagione e per il Galatasaray a 3 milioni e mezzo di euro, stessa cifra ottenuta per la contemporanea cessione di Fernando Gago al Valencia; gli spagnoli Esteban Granero e Sergio Canales passano a titolo definitivo al QPR e al Valencia per 8 milioni l’uno. L’alternativa all’argentino è Alvaro Morata, ma in questo caso il problema è l’ingaggio super da 9 milioni a stagione. Prestito da circa 2 milioni, con riscatto fissato intorno ai 12 milioni in caso di salvezza e un contratto di cinque anni.

L’esterno del Lille ha firmato il contratto per quattro anni più uno di opzione. Massimo Troisi è morto il 4 giugno del 1994, venti anni fa esatti, all’età di 41 anni. La Sampdoria sta per riportare in Italia il centrocampista Albin Ekdal per 1,5 milioni di euro. Abbandonata la pista per Pedro Obiang nel mirino c’è ora l’ex di Cagliari e Bologna Albin Ekdal. De Laurentiis non a caso batte molto su quella ricerca della Nielsen sui 30 milioni di simpatizzanti nel mondo. La trattativa ora passerà sui tavoli dell’Atletico Madrid che per Vrsaljko non vuole fare sconti. Per la difesa, secondo La Stampa è stato proposto un triennale al difensore uruguaiano dell’Atletico Madrid Diego Godin. Il Milan vorrebbe inserire nell’operazione anche il difensore Mattia Caldara, arrivato in bianconero dall’Atalanta. Si avvicina al Napoli il difensore colombiano classe 1992 Santiago Arias. Giornata di visite mediche anche per Kevin Mirallas, belga classe ’87 che arriva dall’Everton in prestito con diritto di riscatto.

Di più su terza maglia real madrid 2025 sulla nostra home page.